logo-caniemicialtarisoluzione
logo-caniemicialtarisoluzione

SEDE OPERATIVA

 

Piazza Liberazione 17, 
20831
Seregno (MB)

 

SEDE LEGALE

 

Via Visconti 64
20846

Macherio (MB)

 

INFORMATIVE

 

Privacy Policy

Cookies Policy

CONTATTI

 

Tel. 339.8616769

E-mail: caniemiciperamici@gmail.com


facebook
instagram
phone

 

Pedro  Home > Pedro

Caniemiciperamici ODV è iscritta al Registro Generale Regionale del Volontariato della Sezione Provinciale di Monza e della Brianza al n. progressivo MB-77 con decreto n. 2779/2013 del 10/12/2014

Brad  

Colonia: Albiate

 
Sesso: maschio
 
Anni: 9 circa
 
Carattere: ex bulletto

 

Segni particolari: occhi blu
 
Manto: mix tra Siamese e Maincoon 
 
Gusti: sfilaccetti al tonno
 
Curiosità: Pedro è un gatto particolare, inizialmente in colonia non si faceva avvicinare, se si provava ad avvicinarlo soffiava come un puma!! meglio stargli alla larga... con gli altri “coinquilini” della colonia era un bulletto..nessuno riusciva a mangiare con lui nei paraggi, le ciotole erano tutte sue, quando lui mangiava dovevano stare tutti alla larga altrimenti arrivavano delle gran zampate a tutti, poi un giorno non si sa come e perchè ha fatto amicizia con Asmetta ed è diventato il gatto più dolce del pianeta, non si separano più, mangiano insieme, a volte si dividono la stessa ciotola.. un miracolo, non ha più fatto il bulletto con nessuno..anzi, si lascia consumare dalle coccole!!! E ora che Asmetta è stato adottato per lui ogni coccola è esclusiva!!
Pedro ha anche un passato da rubacuori.. prima di essere sterilizzato (e ci ha fatto parecchio penare prima di essere preso) si divertiva nel quartiere ed era adulato da tutte.. però i suoi figli…che meraviglie!
Ora il nostro rubacuori castrato  ha decisamente mollato il colpo e negli ultimi anni la sua passione è diventata selezionare le migliore scatolette di pappa portate dalle volontarie.. solo tonno pinna gialla!

Cercano casa  

pedro